Stan World - la prossima generazione di social network! IEO


La tecnologia non si ferma. Mentre il caos regna nel settore finanziario, Internet ha la sua valuta elettronica. Inoltre, non decine, ma centinaia, migliaia di criptovalute … La tecnologia moderna è qualcosa, molte cose utili escono dal nulla e ci aiutano nella vita. È difficile immaginare che 15–20 anni fa non esistessero smartphone. Le persone chiamavano solo su telefoni fissi “città”.
Oggi è cambiato tutto. La criptovaluta è un’altra tecnologia che può cambiare il nostro mondo in meglio. Questo concetto è apparso diversi anni fa. Tuttavia, la tecnologia ha dimostrato di essere molto utile e richiesta in vari campi. Dai pagamenti quotidiani alla protezione dei dati. Il funzionamento delle criptovalute si basa sulla tecnologia blockchain. Tutte queste informazioni sono memorizzate su vari dispositivi che partecipano a questo sistema e chiunque può diventare membro di questo sistema (qualcosa come un torrent durante il download di informazioni). Le informazioni su tale pagamento possono essere visualizzate su tutti i dispositivi (i dati sono sincronizzati via Internet), quindi è quasi impossibile decifrare un tale sistema. I vantaggi dello sviluppo di progetti in questo sistema sono evidenti. Le valute digitali sono create, applicate senza gestione interna ed esterna, non hanno una gestione centrale. Le transazioni sulla blockchain vengono eseguite in modo anonimo utilizzando una chiave speciale; transazioni completate, le transazioni non possono essere annullate. Le informazioni sulla criptovaluta sono presentate sotto forma di una catena continua di blocchi, l’ultimo dei quali memorizza i dati da un blocco precedentemente valido, che garantisce la continuità della rete. Attualmente, ci sono molte opportunità di sfruttare il potenziale di vari tipi di token costruiti sulla blockchain. L’utilità dei token è aumentata e migliorata in modo significativo nel corso dell’ultimo anno e, poiché la blockchain viene sempre più introdotta nel settore finanziario, è naturale che le aziende e gli investitori siano alla ricerca di modi per utilizzarlo che ne trarranno beneficio per molti anni. Anche Stan World https://www.stan.world/ si tiene aggiornato e crea una piattaforma basata sulla tecnologia blockchain. Stan World è la prossima generazione di social network basati su VR, Blockchain e AI. Questa sarà la prima piattaforma nel settore della blockchain nell’industria delle criptovalute, che riceverà un vero riconoscimento di massa tra un vasto pubblico — Gen-Z, adolescenti e giovani nati dal 1992 al 2005. Il modo in cui Gen-Z utilizza i media e comunica su Internet sta cambiando, quindi i team hanno creato Stan World, che ridefinirà la scoperta e la socializzazione degli amici.
Stan World è una piattaforma virtuale. Il team ha rivelato che le amicizie più potenti e vere si formano tra persone che hanno gli stessi interessi e passione. Così, è stato creato Stan World — un’oasi di accettazione e supporto — in cui vengono premiate nuove connessioni durature e vengono ignorati i punti di vista esterni che cercano di dividere questi spazi. Entro il 2020, la Gen-Z rappresenterà il 40% di tutti i consumatori e inciderà su quasi $ 4 miliardi di spese discrezionali, quindi i tempi sono perfetti. Tuttavia, Stan World è più di una semplice piattaforma sociale; questo è il mondo.
Gli utenti trovano amici in nuovi modi attraverso:
- realtà virtuale: comunicare attraverso conversazioni personali emulate in un mondo virtuale tridimensionale virtuale;
- avatar virtuali: sii chi vuoi essere ed esprimi la tua identità attraverso avatar completamente personalizzabili;
- comunità virtuali: unisciti a Standom, comunità di utenti che si riuniscono in base a interessi / hobby comuni;
- lezioni virtuali: guardare film, assistere a concerti, giocare, andare in parchi a tema o rilassarsi insieme nel mondo virtuale.
Il team utilizza la blockchain per garantire che i creatori e gli utenti ricevano un compenso automatico, sicuro e istantaneo. Stan Coin è una criptovaluta di utilità con una vasta gamma di usi:
- ricompensa delle creazioni: i creatori ricevono la più grande percentuale di profitti derivati ​​dalle loro creazioni;
- stimolazione dell’interazione: gli utenti ricevono anche premi quando contribuiscono ad attività come test, analisi e promozione delle creazioni;
- il superamento del mondo reale: le transazioni avvengono nel mondo virtuale, così come nel mondo reale, in cui gli utenti possono utilizzare le monete in modo intercambiabile.
L’industria globale dei beni virtuali si sta sviluppando rapidamente su tutte le piattaforme, offrendo ai giocatori una vasta gamma di prodotti che possono acquistare. A prima vista, sembra che stia crescendo troppo velocemente per essere vero. I prodotti nel mondo virtuale offrono una scalabilità infinita con un sovraccarico minimo, rivoluzionando il concetto obsoleto di produzione e il costo di distribuzione. Per privati ​​e marchi attuali, questa è una nuova opportunità per fare soldi. Devi aver effettuato l’accesso per prosperare nella nuova e audace arena di beni virtuali.
Il più grande vantaggio di Stan World è l’idea di creare una nuova piattaforma per le comunità esistenti. Stan World mira a ottenere l’accesso a diverse fan base e potenti fan, combinare la piattaforma con nicchie esistenti per creare un mondo virtuale per tutti gli utenti — un mondo virtuale parallelo con il mondo reale. Mentre altri giochi blockchain VR sono limitati a partner e criptovalute specifici perché hanno uno scopo specifico limitato con un aspetto specifico, mentre piattaforme giganti come Facebook potrebbero diventare un impero perché potrebbero aprire la strada ad altre imprese per utilizzare con successo il pubblico che hanno creato. Stan World offre agli utenti la libertà di creare un look unico per ogni Standom, aprendo così le porte a partnership illimitate con praticamente qualsiasi impresa esistente basata sulla comunità e orientata alla comunità. Con la crescita di aziende come Marriott e scuole come la Cornell’s Hotel Management School, che integra la realtà virtuale nel suo curriculum, Stan World sta usando la piattaforma virtuale per creare sinergie con qualcuno in un modo nuovo.
Autore:
Bitcointalk username: bohdan97

Commenti

Post più popolari