Panoramica del progetto Auditchain


L’utente accetta che quando si contatta un’azienda o un’azienda, noi non guardiamo solo alla qualità dei servizi forniti, ma anche alla loro sicurezza e affidabilità. Anche se non sempre prestiamo attenzione a questo, se succede qualcosa, diventiamo subito molto vigili.
Nel mondo di oggi, ci sono già organismi e specialisti che controllano il lavoro delle aziende, la loro onestà e le loro prestazioni. Inoltre, la missione di queste strutture è un audit approfondito delle aziende, che rivela lo schema del suo lavoro. Ora blockchain insieme al progetto AuditChain viene in soccorso. Parleremo di questo progetto.

Problemi.

Il problema principale è la mancanza di un sistema di audit affidabile. Perché sto parlando della loro assenza quando sono facilmente reperibili? La risposta è semplice. Atteggiamento parziale. Un grande uomo d’affari che possiede una grande impresa dovrebbe essere sottoposto a revisione contabile annuale da parte di società di revisione contabile. Ma per qualsiasi motivo, il rapporto con l’agente di revisione viene rovinato, e poi si può prendere te stesso pensando, la revisione sarà imparziale fino alla fine? Poiché non è possibile risolvere rapidamente il rapporto, sarà più facile rivolgersi ad un’altra società di revisione contabile.
Ma anche allora la domanda finisce. Tutte le imprese di revisione contabile sono centralizzate, il che significa che sono collegate al sistema finanziario e possono essere vulnerabili. Parlando di vulnerabilità, intendo la memorizzazione dei dati. Hanno dati preziosi memorizzati sui loro server, che possono essere catturati dai criminali. E chi ne ha bisogno? Di conseguenza, il possesso di documenti di valore da parte di terzi può avere un impatto negativo sull’operatività e sulla stabilità finanziaria della società. La soluzione per la memorizzazione e la raccolta dei dati e ci offre questo progetto. La sua essenza è eliminare tutti questi problemi attraverso il decentramento e l’automazione (mancanza di fattori umani e di pregiudizi).

progetto e le sue caratteristiche


Come sappiamo AuditChain è un progetto che il mondo intero attendeva. Dopo tutto, la sua formazione è iniziata nel 2009, quando solo per la prima volta al mondo la gente ha familiarizzato con la tecnologia decentralizzata della “blockchain” e la sua rete di distribuzione immutata. Fu allora che molti professionisti della revisione contabile si resero conto che questo strumento del nostro tempo sarebbe stato utile in questo segmento di mercato.
Infatti, il principio AuditChain si basa su azioni semplici, ma molto chiare e sicure. Perché la struttura contabile consente di controllare in modo assoluto tutti gli elementi del sistema, nonché di monitorare in tempo reale i loro cambiamenti. Ciò conferma ancora una volta la sua efficienza e trasparenza da tutti i punti di vista.
Inoltre, la piattaforma AuditChain conterrà la cosiddetta tecnologia ausiliaria stack, il cui principio è costituito dai protocolli multilivello e dalle loro funzionalità di base. Cioè, oltre alla tecnologia blockchain e al suo contratto intelligente, la tecnologia Stack includerà i suoi elementi, come i contratti di audit ERP e le relazioni dei nodi, necessari per la personalizzazione pubblica delle statistiche ricevute per il pubblico.

Vantaggi

di quanto la piattaforma possiede, può essere facilmente dimostrato nel campo globale di auditing di organizzazioni internazionali. Questo è dove è necessario mettere davvero le cose in ordine tra tutti i collegamenti nel business. Per garantire un controllo chiaro, AuditChain e il suo team intendono iniziare i test il più presto possibile per assicurare che tutti i benefici siano dimostrati veri.
Un diagramma chiaro di come sarà la futura catena del progetto:

Token

AuditChain, come qualsiasi altra piattaforma a catena di blocchi, utilizzerà il proprio token per regolare la piattaforma e il suo sistema, nonché per consentire ai suoi membri di partecipare più direttamente alla vita della piattaforma. Grazie al token, saranno disponibili servizi speciali della piattaforma. Così, i proprietari del token AUDT possono utilizzare i servizi e le funzioni della piattaforma AuditChain in qualsiasi momento, e possono pagare qualsiasi tassa, cioè, questo token sarà utilizzato come valuta interna completa della piattaforma.
Per quanto riguarda l’aspetto tecnico della questione, il token AUDT sarà sviluppato sulla base della catena di blocco Etherium, utilizzerà il protocollo ERC 20 e il numero totale di emissioni sarà di 250 milioni. La maggior parte dei gettoni sono stati rilasciati, distribuiti in team e riservati all’ulteriore sviluppo dell’azienda e alla conclusione di una partnership.
La distribuzione dei gettoni è la seguente:

Conclusione

in quanto attualmente non esistono opzioni alternative valide per gli audit a catena di blocco. Questo progetto è il più produttivo e conforme a tutte le norme e regolamenti. Pertanto, AuditChain potrebbe assumere una posizione di leadership nella sua nicchia di nicchia e guadagnare popolarità.
Telegram ANN Channel : https://t.me/Auditchain
Autore:
Bitcointalk username: bohdan97
Bitcointalk profile link: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=236882

Commenti

Post più popolari