Discussione di Colletrix: una guida per un'impresa di proprietà intellettuale sostenibile

INTRODUZIONE.
La proprietà intellettuale ha continuato a perdere valore negli ultimi tre decenni a causa della globalizzazione e della diffusa accettazione di Internet che ha reso accessibili informazioni e materiali. Questo accesso è stato tuttavia abusato poiché molte persone hanno continuato a rubare alle persone un lavoro genuino poiché la maggior parte di esse non è supportata dalla legge, anche quando lo è. non esiste una piattaforma di archiviazione impeccabile in cui si possano adeguatamente confinare e rilasciare le proprie informazioni solo su sua richiesta. Questa sfida è stata davvero avversa poiché ha portato a una riduzione del livello di produttività. Ma oggi voglio presentarvi un progetto che può aiutare adeguatamente a ridurre questa minaccia di furto informatico e porvi fine. Se sei al passo con i miei blog è evidente che non riesco a recensire progetti che non valgono la pena. Colletrix è la risposta ai problemi del furto intellettuale e della protezione di una vera iniziativa dai truffatori.
Colletrix utilizzerà la blockchain in un uso funzionale in cui verrebbe utilizzato come un registro per archiviare la proprietà intellettuale e fornirà anche una strada in cui i veri proprietari di proprietà intellettuale possono tenere traccia delle attività sulla loro proprietà intellettuale registrata in caso di truffa e furto. concedere inoltre sconti agli utenti che hanno utilizzato il token della piattaforma (CIPX) per effettuare pagamenti per le transazioni effettuate su di esso. L’importanza di ciò è che il token della piattaforma acquisirà di conseguenza più valore e stabilità, facendo sì che i detentori del token e dell’intero ecosistema enormi benefici.

INCONTRA IL TEAM COMPETENTE.

Cosa può offrire colletrix?
Questa potrebbe essere una domanda ricorrente nella nostra mente, tuttavia colletrix sarà adatta ad affrontare molte sfide incontrate dai proprietari di proprietà intellettuale, ne discuterò brevemente, tuttavia non si limitano a loro.
1.) interferenza di terzi; gli intermediari sono sempre stati coinvolti nelle vendite di proprietà intellettuale, questa è stata un’enorme sfida da quando gli intermediari che segnano i venditori di IP a volte fanno pagare molto.
2). Proliferazione di prodotti contraffatti. I prodotti contraffatti vengono promossi dappertutto poiché i veri proprietari non saprebbero nemmeno che i loro prodotti sono stati clonati da qualche parte. Questa è una sfida globale e deve essere affrontata.
3.) Frenare furto intellettuale; il furto di proprietà intellettuale è stato all’ordine del giorno in cui i proprietari originari della proprietà quasi si perdono completamente, a volte è anche senza il dovuto riconoscimento a causa del fatto che possono saltare su di loro su Internet. Questo sarà assolutamente sradicato poiché la pinza eliminerà la minaccia.
Colletrix la panacea.
Con la creazione di colletrix (NFT) il token non fungibile indica chiaramente che la sua guerra contro il furto intellettuale è totale e indefinita. Con (NFT) gli utenti saranno in grado di identificare sia le opere pseudo che quelle rubate, quindi saranno promosse e fortemente patrocinate opere autentiche e incontaminate.
Di solito i consumatori pagano di più spendendo meno acquistando prodotti falsi allo stesso prezzo con l’originale, ma con il colletto saranno garantiti per ottenere il giusto valore per i loro soldi, poiché sono garantiti solo con l’originale.
Le materie prime sono anche vendute a un prezzo molto economico e conveniente poiché non ci sono intermediari per gonfiare i prezzi originali, offrendo così un enorme vantaggio agli utenti.
Conclusione.
La piattaforma di collezionismo che ho esaminato senza dubbio lascerà un segno nella storia in quanto è la prima a compiere questo grave tentativo di proteggere la proprietà intellettuale e proteggerli dai colpevoli. Il team è anche un vantaggio poiché comprende persone di grande esperienza che non solo comprendono la finanza globale, ma sanno cosa significa avere una vera proprietà intellettuale. Raccomando questo progetto a tutti quanti, poiché non ho dubbi che lo farà.
Autore:
Bitcointalk username: bohdan97
Bitcointalk profile link: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=236882

Commenti

Post più popolari