COLLETRIX: RIVOLUZIONANDO L'INDUSTRIA IP!


Ciao investitori e appassionati di criptovalute … Per quanto io abbia scritto e pubblicato, non ho visto un progetto così innegabile come il progetto COLLETRIX.
Possiedi o possiedi alcune proprietà intellettuali? Desideri la massima fiducia e trasparenza nel settore intellettuale? Desideri un settore IP più tokenizzato? I tuoi diritti di possedere e proteggere le tue proprietà intellettuali sono mai stati calpestati? Allora ecco COLLETRIX per te. Il progetto COLLETRIX è davvero la soluzione e la risposta alle tue ricerche … Non smettere di leggere fino alla fine … #smiles
L’inizio della catena di blocchi è davvero una benedizione per ogni settore oggi poiché ogni settore ha indiscutibilmente l’impatto di questa tecnologia. Tra i settori che hanno beneficiato e sfruttato le opportunità della tecnologia della catena a blocchi c’è il progetto COLLETRIX. Questo sarà al centro della mia analisi e pubblicazione oggi. Il progetto COLLETRIX è un punto di svolta per l’industria IP.

CHE COSA NASCE IL PROGETTO COLLETRIX

Il progetto COLLETRIX è quello che ha portato molti vantaggi nel settore delle proprietà intellettuali (PI). Il progetto COLLETRIX combina IP, block chain e tokenizzazione ecc. Per rivoluzionare il settore merceologico e IP.
Il progetto COLLETRIX è supportato da un gruppo di esperti in merchandising, IP e block chain di UNDONE, Animoca Brands, Future Arena e Bitwork Accelerator. Questo gruppo di team scatenerà i suoi valori fondamentali, i talenti e le competenze nel progetto COLLETRIX verso la creazione di un vivace ecosistema di creazione IP, trading e merchandising fisico utilizzando la tecnologia blockchain e la tokenizzazione.
COLLETRIX è il primo del suo genere a provocare la catena di blocchi nella proprietà intellettuale in modo tale che i propri valori delle proprietà intellettuali siano rappresentati nei veri valori della criptovaluta. Con il progetto COLLETRIX, i proprietari di proprietà intellettuali sarebbero in grado di misurare il valore o il valore dei loro assegni e di scambiarli a tempo debito.
Il progetto COLLETRIX propone di utilizzare la tecnologia della catena a blocchi con i suoi token e prodotti ERC-721 per stimare e conservare le proprietà intellettuali degli utenti di Worth.
DICHIARAZIONE DI PROBLEMA
È stato pubblicizzato severamente che non esiste una soluzione senza problemi. In relazione a questo con il settore IP, ci sono molti problemi che hanno dato vita al progetto COLLETRIX. Questi problemi sono:
-I problemi della sfiducia.
-Problema di trasparenza
-Mancanza di tokenizzazione IP
-Mancanza di blockchainization IP.
-Norme e regolamenti sfavorevoli per i proprietari di IP, ecc.
Di questi grandi problemi, il progetto COLLETRIX ha dato vita a un controllo e un equilibrio tra l’industria e i proprietari di proprietà intellettuale, garantendo pieni diritti, trasparenza e fiducia ai proprietari di proprietà intellettuale e al settore nel suo complesso.
SOLUZIONI DEL PROGETTO COLLETRIX
L’industria della PI Dopo aver affrontato le sfide di cui sopra, l’aiuto di un progetto tokenizzato e oscurato è stato ampiamente risolto. Questo ha dato vita al progetto COLLETRIX. Il primo nel suo genere a combinare catena di blocchi e tokenizzazione con il settore IP. Ecco le seguenti soluzioni del progetto COLLETRIX:
-Il progetto COLLETRIX garantirebbe agli utenti il ​​diritto di possedere e proteggere le loro proprietà intellettuali attraverso i diritti d’autore senza alcuna violazione.
-Il progetto COLLETRIX consentirebbe anche ai proprietari di proprietà intellettuale di essere in grado di convertire o scambiare i propri IP in criptovalute in base al valore delle loro proprietà intellettuali sullo scambio.
-Con il progetto COLLETRIX, le proprietà intellettuali sono mantenute sicure e protette con la proprietà e il diritto conferito al vero proprietario.
-Con il progetto COLLETRIX, non c’è nulla di simile alla violazione o alla copia del lavoro di un altro perché ogni IPS sul progetto COLLETRIX sarà supportato da catene di blocchi, tokenizzazione e merce.
-Il token CIPX è il nome del token nativo di COLLETRIX. Il token COLLETRIX verrebbe utilizzato o utilizzato in modo appropriato per una miriade di cose sulla piattaforma COLLETRIX come:
-Premiare gli utenti che commerciano o scambiano i propri IP sulla piattaforma.
-Il token CIPX verrebbe inoltre utilizzato come mezzo di transazione tra i proprietari intellettuali sulla piattaforma.
-Il CIPX verrebbe utilizzato per scambiare diversi tipi di proprietà intellettuali sulla piattaforma.
CONCLUSIONE
Il progetto COLLETRIX è in effetti la prima ondata di progetto IP che combina la tecnologia della catena a blocchi, la tokenizzazione e la merce per rivoluzionare il settore IP. Tenendo conto dei suoi obiettivi e valori fondamentali, il token del progetto COLLETRIX servirebbe da principale mezzo di scambio per i proprietari di proprietà intellettuale. Cioè, i proprietari intellettuali sarebbero in grado di negoziare le loro proprietà intellettuali. Il progetto COLLETRIX mira a colmare il problema della fiducia e della trasparenza nel settore IP. Il progetto COLLETRIX è sicuramente il modo … Unisciti alla Leading Revolution ora!
LINK UTILI
Autore:
Bitcointalk username: bohdan97
Bitcointalk profile link: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=236882

Commenti

Post più popolari